Lunedì scorso arriva la notizia al Consigliere comunale di Rivoli Vincenzo Vozzo (Lega) che nel parco rivolese di Via Lincoln “Caduti di Nassirya” non funziona l’impianto d’illuminazione. Il giorno successivo il sopraluogo dell’Assessore Comunale Alfonso Lettieri (Forza Italia), e in meno di una settimana viene aggiustato il guasto.

Ma non è solo questo che si fa per riqualificare la città di Rivoli. Infatti sono ripresi i lavori di manutenzione e tinteggiature degli arredi urbani e delle transenne di Corso Francia, 15 (di fronte all’Istituto San Giuseppe). Dei paletti in Corso Francia angolo via Trento, dalla transenna semaforo in C.so Susa (di fronte al Parco Salvemini). Delle transenne e del cancello del parcheggio pubblico di Via Salvemini 3/5, dei paletti di Via Alpignano angolo via Toti. Inoltre anche manutenzione e miglioramento delle segnaletiche orizzontali e verticali e del verde pubblico.

Il tutto dietro segnalazione del Consigliere Comunale Vincenzo Vozzo (Lega). Che ha dichiarato “i lavori di manutenzione del verde e del decoro urbano proseguono senza sosta. Per una Rivoli sempre più qualificata. Da quando siamo stati scelti ad amministrare la città abbiamo sempre cercato di fare tesoro delle richieste. Dei suggerimenti o eventuali proposte che arrivano dai concittadini. Rimanendo sempre presenti sul territorio, col massimo impegno ed entusiasmo di chi ama la sua città. Ma anche con molta umiltà cerchiamo di dare voce a tutti. Molto importante per questo tipo di interventi è anche il ‘gioco di squadra’ per quanto riguarda le segnalazioni. Tra cittadini, consiglieri e Assessore che cooperando insieme consentono un intervento più capillare e rapido su tutto il territorio comunale”.

Articolo precedenteIncendio nel Golden Palace Hotel in centro. Un intossicato
Articolo successivoNapoli contro il ‘populismo’: “il Papa preoccupato per buonsenso”

Rispondi