(Adnkronos) – "Grazie alla Rai per aver concesso questa possibilità, spero sia l'inizio di una ritrovata serenità di cui abbiamo tutti voglia". E' il messaggio con cui Fabio Fazio chiude il collegamento con Amadeus e Fiorello, ospiti di Che tempo che fa sul Nove. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui