(Adnkronos) – "Comunico ai giornalisti, che se lo potevano aspettare, che mi dimetto da sottosegretario con effetto immediato. Scriverò una lettera alla Meloni”. Lo ha annunciato Vittorio Sgarbi dal palco dell'evento 'La ripartenza – liberi di pensare', organizzato da Nicola Porro. "Io sono solo Vittorio Sgarbi, non sono più sottosegretario. Non voglio essere sottosegretario", ha spiegato il critico d'arte. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui