“Il progetto ReNest si inserisce in un dibattito, molto vivace a Milano, sul tema del cibo, dell’accompagnamento dei più piccoli verso stili di vita salutari, salubri e sostenibili e in questo dialogo aperto fra le istituzioni, il mondo dell’impresa, il mondo dell’educazione e tutti coloro che hanno a cuore i temi che oggi sono strategici nelle comunità che guardano al futuro, quindi accompagnare i più piccoli verso una crescita sempre più sostenibile”. E’ quanto riferito da Anna Scavuzzo, Vicesindaca di Milano, intervenendo all’evento inaugurale di ReNest a Milano. Si tratta di un progetto esperienziale promosso da Nestlé, che invita cittadini e istituzioni a riflettere sul rapporto tra alimentazione, sostenibilità e consapevolezza. Un percorso multisensoriale, disponibile a CityLife dal 12 al 24 maggio, articolato in quattro tappe racconta il viaggio del cibo, dalle origini fino alla rigenerazione delle risorse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui