Il CAUS riprende i tour gratuiti in esterno, per scoprire le bellezze degli edifici storici torinesi. Il numero di partecipanti per ogni singola passeggiata è per un numero ridotto di prenotazioni. Occorrerà presentarsi all’appuntamento muniti di mascherina e restare a distanza di sicurezza dagli altri partecipanti per l’intero tragitto. Sarà inoltre necessario presentarsi allo start con la tessera CAUS 2020, che si può ottenere gratuitamente compilando il modulo sul web: sarà sufficiente connettersi al sito www.caus.it per poi aprire il link “associati al Caus”, posto in alto sull’home page, in pochi istanti sarà così possibile scaricarla per stamparla.

Chi è interessato a ciascun tour, potrà far pervenire la richiesta d’adesione tramite mail ad info@caus.it, previa iscrizione obbligatoria all’Associazione Caus. A breve giro, vi sarà data conferma della prenotazione e l’indicazione dell’orario e punto ritrovo della partenza tramite mail o SMS. Sarà possibile iscriversi ad un solo tour alla volta. I tour saranno annullati in caso di pioggia.

Ecco i titoli, le date e gli orari

Passeggiando tra le Antiche Borgate di Torino:
A) Martedì 28 luglio tour “Borgata” Centro Storico con inizio ore 9,30 e termine alle 11,30 circa.
B) Venerdì 31 luglio tour Borgata Mirafiori con inizio ore 9,30 e termine alle 11,30 circa.
C) Mercoledì 5 agosto tour Borgata Bertolla (borgo delle lavandaie) con inizio ore 9,30 e termine alle 11,30 circa.
D) Sabato 8 agosto Borgata Tesso con inizio ore 9,30 e termine alle 11,30 circa.
E) Martedì 11 agosto Borgata Campidoglio con inizio ore 9,30 e termine alle 11,30 circa.

Altre proposte:
F) Tour Lupi e Lupi Mannari nella notte di luna piena – Lunedì 3 agosto partenza ore 21 e termine ore 23 circa.
G) Tour “Custodiamoci” passeggiando tra splendidi cortili ed androni ad ammirare antiche portinerie – Mercoledì 12 agosto con inizio ore 9,30 e termine alle 11,30 circa.

Rispondi