Tragedia venerdi 13 maggio 2022 a Ivrea: nei pressi della stazione un uomo di 69 anni ha accusato un malore, mentre si trovava alla guida. Il 69enne è riuscito ad accostare con il suo veicolo, evitando così eventuali incidenti.

Subito dopo però ha perso i sensi ed è morto.

Inutili i soccorsi dei sanitari giunti sul posto che non potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto una pattuglia della polizia di Ivrea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui