TurismOvest, il “Consorzio” che ha lo scopo di promuovere lo sviluppo turistico e culturale sul territorio cittadino rivolese, ha un nuovo Presidente: Roberto Beltrami.

“Io penso che Roberto Beltrami sia la persona giusta al posto giusto. Vedendo la sua esperienza da Presidente delle Oadi della Città di Rivoli” sono le parole del Vicesindaco di Rivoli con delega alla Cultura e Turismo Laura Adduce (Lega).

Adduce sul nuovo presidente Roberto Beltrami e TurismOvest

Sicuramente potrà fare grandi cose per la nostra città. Io credo che alla guida del Consorzio turistico Turismovest ci debba essere un imprenditore nel gestire una società di questo tipo. Proprio come lo è Roberto Beltrami. Da subito abbiamo trovato un’intesa con Roberto, e ci si è attivati collaborando. Questo per ristrutturare creando un’efficienza sul Consorzio e per programmare tutta una serie di nuove iniziative e migliorare quelle già esistenti.

Nonostante anche il prossimo anno si preannuncia complesso nella gestione dell’emergenza sanitaria da Covid – 19, la promozione del commercio e del turismo della Città di Rivoli non subiranno battute di arresto. Faccio un in bocca al lupo al neo Presidente Roberto Beltrami, con la speranza che questa collaborazione sia quanto più possibile duratura”.

Articolo precedenteDonna investita sul monopattino, ennesimo incidente a Torino
Articolo successivoCommercianti di Torino pronti a riaprire i negozi ‘consumatori aiutateci’

1 commento

Rispondi