Un 38 enne, residente a Vinovo, era alla guida di una Fiat 500 in via Torino a Nichelino, quando ad un posto di blocco non si è fermato.

L’uomo, non fermandosi all’alt di una pattuglia dei carabinieri, è fuggito ad alta velocità, guidando con manovre pericolose ha percorso via Juvarra contromano. Fortunatamente senza provare incidenti.

Ma nei pressi del passaggio a livello di via Torino l’uomo ha perso il controllo del mezzo, provocando un incidente coinvolgendo altre quattro vetture. Dopo l’accaduto è ripartito, e ha provocato un secondo incidente con altre due vetture. Ma la folle corsa del fuggitivo si è interrotta dopo aver ribaltato la propria 500.

I militari dell’Arma hanno bloccato il fuggitivo ed è stato portato in caserma, scoprendo che si era dato alla fuga perché era in possesso di alcune dosi di marijuana ed era privo di patente perché già revocata. Inoltre, è risultato positivo all’alcoltest. Sul posto, per sistemare i veicoli danneggiati, sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Articolo precedenteCorso Grosseto, torna dalle ferie e trova casa occupata da tunisino
Articolo successivoBorgo Cavoretto, cede una gru e si adagia su un palazzo. È caos

Rispondi