Xiaomi annuncia l’apertura il prossimo 23 ottobre di un nuovo Mi Store, presso il centro commerciale Shopville Le Gru. L’inaugurazione sarà alle ore 10:30 con il celebre rito del taglio del nastro.

Ottobre si mostra così come un mese estremamente importante per il colosso cinese che, dopo l’apertura del Mi Store a Salerno ad inizio mese.

Il negozio Xiaomi, situato al piano terra del centro commerciale, ha una superficie di circa 200m2.
In occasione della nuova apertura ci sarà un ‘sottocosto’ su tanti prodotti e sorprese per tutte le persone che parteciperanno. Come sempre, nel nuovo Mi Store verranno rispettati rigorosamente tutti i protocolli di sicurezza e verranno messe in atto una serie di misure efficaci a garantire distanziamento sociale e comportamenti responsabili.

Davide Lunardelli, responsabile marketing di Xiaomi Italia, ha commentato: “L’inaugurazione del Mi Store di Torino segue la recente apertura di settimana scorsa a Salerno e rappresenta un segnale importante, nonchè il segno più tangibile dei nostri risultati sul mercato italiano. Continuiamo a lavorare con Mi Store Italia per avvicinare sempre più persone a uno stile di vita connesso più intelligente, attraverso un’esperienza personalizzata e coinvolgente in un luogo privilegiato dove toccare con mano l’ampia varietà dell’ecosistema dei nostri prodotti

Articolo precedenteStop ai mercatini, alle feste di via e al Balon, nuova ondata di chiusure
Articolo successivoMirafiori, la truffa diventa una rapina, si cerca la vittima

Rispondi