Tragedia a Exilles, dove un italiano di 61 anni residente a Torino è morto. Quasi sicuramente si è suicidato, lanciandosi dal ponte sulla Dora Riparia della statale 24. Il dramma è avvenuto mercoledì 23 Dicembre 2020. Il luogo è tristemente noto per episodi analoghi.

Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118 la notte del 24. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Susa. Secondo le prime indagini dei militari l’uomo soffriva da tempo di depressione. A confermarlo sono stati i parenti interrogati dagli inquirenti.

Il decesso è avvenuto sul colpo, dopo il volo di circa 80 metri che non gli ha lasciato scampo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui