Ha tentato il suicidio una ragazza di 25 anni che si è gettata dal balcone al terzo piano di una palazzina dell’interno 68 di via Mercadante nel quartiere Barriera di Milano.

È successo all’ora di pranzo di oggi 26 Luglio 2020. La ragazza è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Giovanni Bosco ma i medici hanno detto che ce la farà.
Intervenuti sul posto i vigili del fuoco e la polizia che indagherà sull’accaduto. Le ragioni del gesto ad ora non sono conosciute, anche se la giovane era già seguita dai servizi psichiatrici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui