Il presentatore e imprenditore, tifoso di sponda granata, due mesi fa era risultato positivo al Covid-19 assieme alla madre, che purtroppo non ce l’ha fatta. A fare notizia non è la fede calcistica di Chiambretti, già notissima, ma la scelta di indossare ufficialmente una mascherina con, oltre i colori societari e il toro rampante, il “12“, simbolo del dodicesimo uomo in campo, ovvero i tifosi, ovvero uno dei simboli della storica “Curva Maratona”.

La descrizione giocosa accanto alla foto è molto semplice: “in maschera” scrive il presentatore, con la sua solita ironia rapida che ci fa sperare abbia ormai superato il brutto momento. Da notare che i commenti sono centinaia, tra cui spicca anche quello di Simona Ventura, anche lei tifosa del Torino, che scrive “La voglio anch’io, Piero”. Spunta anche Valeria Marini con un “Spettacolare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui