Tragedia poco fa, all’ora di pranzo: probabile suicidio nel quartiere San Paolo a Torino. Per l’esattezza in uno dei palazzi all’incrocio tra via Osasco e via Rivalta.

Una donna italiana di 70 anni è precipitata dal balcone di casa. Secondo i carabinieri, giunti sul posto insieme alle ambulanze, si tratterebbe di un gesto volontario. La donna abitava sola.

Gli altri condomini si sono accorti dell’accaduto dando così l’allarme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui