“In una surreale e allucinante nota il gruppo M5Stelle, rasentando il ridicolo, critica aspramente Francesco Lollobrigida e riesce ad affermare che da “mesi sta lavorando a strumenti per contenere i furbetti del reddito di cittadinanza”.

Questi marziani dove erano quando venivano bocciati centinaia di emendamenti a mia firma per escludere dal beneficio pregiudicati con sentenza definitiva per ogni tipo di reato?” Lo dichiara Andrea Delmastro, deputato di Fratelli d’Italia.

“Dove erano – prosegue – quando venivano bocciati gli emendamenti di FdI per rendere più stringenti le maglie dei controlli? Hanno ancora il coraggio di parlare dopo aver ingrassato le tasche di malviventi con il reddito di cittadinanza a detrimento di invalidi civili e pensionati a cui vogliono togliere ulteriori risorse. Con il M5Stelle il surrealismo è entrato in Parlamento, ma consiglierei un po’ di pudore anche nel surrealismo”.

Articolo precedenteOmicidio Melis, arrestato il 62enne Luigi Oste. Il movente è la gelosia
Articolo successivoRitrovato dipinto rubato nel 1909
I Comunicati Stampa arrivati in redazione

Rispondi