Prosegue la protesta dei tassisti. Per il secondo giorno consecutivo le auto bianche si sono fermate per protestare contro il ddl concorrenza voluto dal governo Draghi.

Anche Torino ha continuato a manifestare: Il ritrovo per i tassisti è stato alle 9 nel parcheggio dell’Allianz Stadium. Dopo di che un lungo cordone di auto, si è diretto verso l’aeroporto di Caselle a passo d’uomo sulla tangenziale. L’idea che sta trapelando è di proseguire nella protesta, anche nei prossimi giorni. Ovvero ad oltranza.

Verranno comunque garantiti i servizi essenziali. I tassisti non hanno alcuna intenzione di indietreggiare, fino all’ottenimento dello stralcio dell’articolo 10 del ddl concorrenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui