Due albanesi viaggiavano in auto armati di pistole, vicino a Pinerolo. Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio i carabinieri hanno arrestato due persone per porto illegale di armi e ricettazione.

A San Secondo di Pinerolo, nell’hinterland torinese, i carabinieri della compagnia di Pinerolo hanno bloccato i due uomini. Albanesi di 26 e 22 anni residenti in provincia di Cuneo, mentre viaggiavano a bordo della loro auto.

L’atteggiamento preoccupato durante il controllo ha insospettito i militari dell’Arma, che hanno perquisito la macchina trovando due pistole. Una Beretta calibro 9×21 con matricola abrasa e una Smith&Wesson risultata rubata nel 2017 in provincia di Novara.

Le armi verranno inviate ora al Ris di Parma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui