Marvin Vettori affronterà il californiano Kevin Holland sull’ottagono Ufc di Las Vegas. L’appuntamento è alle 21, in diretta su Dazn. Forse il match più importante della storia per Vettori, è lui la stella internazionale per la prima volta nella sua carriera.

Ricordiamo l’incontro di gennaio contro Hermansson, dove era lo sfavorito ma ha vinto dopo cinque riprese. Ora la storia è diversa: è lui la stella del match. Il suo palmares parla delle ultime quattro vittorie consecutive. Con l’eventuale quinta vittoria la sfida sarà per il titolo di campione del mondo dei pesi medi. Contro il detentore del titolo, Israel Adesanya.

Vettori contro Holland, occhi puntati su Las Vegas

Non sarà una passeggiata. L’ultimo match di Holland lo ha visto sconfitto, ma ha ben cinque vittorie nel palmares prima di quell’incontro. Non solo: ben quattro k.o., segnale che fa capire che picchia molto duro.

Holland ha già affrontato un altro fighter italiano: Alessio Di Chirico.
“Holland dice che nelle ultime tre settimane ha fatto progressi nella lotta? Se fosse così semplice, avrei un oro olimpico al collo”, ha fatto notare Vettori. Per i bookmakers il favorito è Marvin: sarà una grande notte di lotta.

Articolo precedenteFurto, violenza e spaccio: arrestati 3 stranieri dai carabinieri
Articolo successivoFurti alimentari, arrestata banda di romeni
Giornale indipendente di Torino.

Rispondi