Una Smart ha travolto un pedone, ieri pomeriggio domenica 9 gennaio 2022. È accaduto all’incrocio di via San Tommaso e via Bertola.

La vittima stava attraversando la strada: è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Cto e fortunatamente non è in pericolo di vita. La donna al volante, in stato interessante, è stata trasportata anche lei in ospedale per accertamenti. In seguito è tornata a sul posto.

L’incidente è stato rilevato dalla polizia locale, che ha dovuto chiudere l’incrocio al traffico senza ulteriori conseguenze

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui