Tornano le serate live nel foyer del Pala Alpitour.

Da giovedì 3 settembre ricominciano le serate di musica, con le più note Tribute Bands del territorio, accompagnate da degustazioni enogastronomiche firmate Mixto Events.

Si apre con le canzoni di Ligabue per chiudere a fine ottobre con gli U2, passando per Bob Marley, i Cranberries, i Police, i Queen, Pino Daniele, gli Oasis, i Rolling Stones, Elton John, i Gun’s, i Beatles, i Dire Straits, Vasco Rossi e il mitico Boss Bruce Springsteen.

L’ingresso è libero, ma per ragioni di capienza limitata legata all’emergenza Coronavirus si consiglia di prenotare il proprio tavolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui